MIUI Café: guai con il sensore ID sotto al display? Tranquilli, ci pensa la MIUI 10 Global Beta 9.5.23

miui cafè

Arriva il venerdì e puntuale come un orologio svizzero ecco fare capolino anche la nuova MIUI 10 Global Beta 9.5.23, questa settimana con un changelog decisamente striminzito. Ecco che cosa cambierà per il vostro smartphone Xiaomi nelle prossime ore.

MIUI 10 Global Beta 9.5.23: ecco le novità in arrivo per gli smartphone Xiaomi

MIUI 10 Global Beta 9.5.23 xiaomi

Per quanto riguarda la modalità Non Disturbare (DND), sono stati rimossi i toni di notifica non necessari; un cambiamento da poco ma che – fortunatamente – viene accompagnato da un fix che interessa tutti i modelli Xiaomi equipaggiati con un sensore ID sotto il display. In alcuni casi, infatti, sono stati riscontrati dei malfunzionamenti a schermo spento, motivo per cui la MIUI 10 Global Beta 9.5.23 scende in campo per risolvere questo difetto.

Clicca qui per il Changelog completo
  • Removed unnecessary sound notifications for DND mode.
  • In-screen fingerprint scanner didn’t work when the screen was turned off in some cases

Inoltre un utente ha pubblicato un’immagine contenente alcune voci aggiuntive rispetto al changelog riportato nella Preview. Tra le ulteriori novità troviamo l’aggiunta del supporto DC Dimming per Mi 8 e l’arrivo della Dark Mode su più modelli dotati di Android 9 Pie.

MIUI 10 Global Beta 9.5.23 xiaomi

Come di consueto, il nuovo firmware sarà disponibile tramite OTA nel corso delle prossime ore; in alternativa nella pagina dedicata ai download del sito ufficiale troverete i file da scaricare per il vostro dispositivo (non appena il team della MIUI avrà caricato il tutto). Infine, come non concludere il nostro appuntamento settimanale se non con Redmi? Di recente l’azienda cinese si è data parecchio da fare con il Redmi K20 tra immagini ufficiali e tanti dettagli sulle feature che troveremo a bordo del dispositivo. Inoltre pare proprio che il prezzo di vendita del nuovo arrivato sarà particolarmente goloso (in Cina ç_ç)!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!