Meizu 16Xs con tripla fotocamera: sample foto e immagini dal vivo

meizu 16xs

Il Meizu 16Xs è stato ufficializzato poche ore fa ed il colleghi cinesi hanno già cominciato a rilasciare le prime impressioni sul dispositivo, accompagnate da immagini dal vivo e sample foto scattati con la tripla fotocamera, una prima volta per il brand. Curiosi di dare un’occhiata più da vicino al dispositivo?

Meizu 16Xs: ecco come scatta la tripla fotocamera e tante immagini dal vivo

Per prima cosa diamo uno sguardo al dispositivo con una serie di immagini dal vivo del Meizu 16Xs. Il primo smartphone con tripla fotocamera arriva con un design molto simile al suo predecessore, con cornici sottili e nessun notch. Frontalmente abbiamo un pannello AMOLED con sensore ID Super mTouch mentre la back cover ospita solo il triplo modulo ed il logo del brand. Lungo il bordo inferiore – assieme a speaker, microfono e Type-C – trova spazio anche l’intramontabile mini-jack per le cuffie. Bello e minimale, il Meizu 16Xs trasmette un senso di eleganza. Che ve ne pare?

In alto trovate un po’ di scatti realizzati con la tripla fotocamera, in qualità leggermente compressa. In alcune immagini il cielo nuvoloso sicuramente non aiuta ma il device sembra comportarsi degnamente. Idem per gli scatti notturni, sia in modalità normale che Night Mode. Al prezzo di vendita di 220€ (in patria, ovviamente) non sembra per niente male. Voi cosa ne pensate?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.