Meizu 16Xs arriva su Geekbench, forse con Snapdragon 675

meizu 16xs

Il Meizu 16Xs debutterà ufficialmente il 30 maggio, ma il device è stato già protagonista di varie anticipazioni grazie al TENAA. Inoltre la stessa azienda cinese ha confermato (anche se in un modo abbastanza ambiguo) alcuni aspetti del dispositivo, come la presenza di una tripla fotocamera. Ed ora il dispositivo ha finalmente debuttato su Geekbench, permettendoci di dare una prima occhiata alle sue performance.

Meizu 16Xs si mostra su Geekbench dopo prima dell’evento di lancio

meizu 16xs

Il nuovo smartphone targato Meizu ha totalizzato 2392 punti in single-core e 5982 punti in multi-core; è apparso in vari benchmark e tutti i risultati sono simili tra loro (come si evince anche nell’immagine in basso). Purtroppo in tutti i casi mancano dettagli circa il SoC a bordo, dettaglio non presente nemmeno nella scheda tecnica del TENAA. Sappiamo che si tratta di un chipset octa-core fino a 2.0 GHz, mentre i benchmark confermano la presenza di 6 GB di RAM e Android 9 Pie.

meizu 16xs

Dai dati dei benchmark emerge anche la frequenza base del SoC, ovvero 1.71 GHz. Questa informazione potrebbe aver svelato che il Meizu 16Xs debutterà con il processore Snapdragon 675, soluzione composta da due core Kryo 460 Gold a 2.0 GHz e sei core Kryo 460 Silver a 1.71 GHz (e vista di recente a bordo del Redmi Note 7 Pro). Mancano solo pochi giorni al lancio dello smartphone, motivo per cui il mistero del chip verrà svelato a strettissimo giro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.