Lenovo Z6 Youth confermato dall’azienda con il primo teaser ufficiale

lenovo z6 youth

Nelle scorse ore Chang Cheng ha annunciato l’arrivo di un nuovo modello del brand per il 22 maggio e subito si è pensato ad un dispositivo della serie Z. E infatti sia il VP che il profilo ufficiale del brand hanno condiviso su Weibo un’immagine particolarmente eloquente, che conferma l’arrivo di Lenovo Z6 Youth (o Lenovo Z6 Lite) ed di una delle feature che troveremo a bordo dello smartphone.

Lenovo Z6 Youth in arrivo con Dual Frequency GPS

lenovo z6 youth

Secondo il teaser ufficiale rilasciato dalla compagnia cinese, il Lenovo Z6 Youth potrà fare affidamento su un sistema di posizionamento avanzato grazie alla tecnologia Dual Frequency GPS (già vista a bordo del fratello maggiore). Anche se non si tratta si una super novità resta il fatto che Lenovo ha confermato ufficialmente l’esistenza del device, motivo per cui è lecito immaginare che sarà lui il protagonista dell’evento del 22 maggio.

Al momento non sono ancora note le specifiche e l’unica caratteristica che potrebbe essere trapelata è la presenza della ricarica rapida da 18W (grazie alla certificazione 3C del modello siglato L78121, il presunto Z6 Youth). Manca ancora un po’ di tempo al lancio e siamo certi che gli spoiler di Lenovo (e non solo) continueranno nei prossimi giorni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.