Lenovo Z6 Youth in preorder: immagini e prime specifiche dal sito ufficiale

lenovo z6 youth

L’appuntamento con Lenovo Z6 Youth – versione Lite del top di gamma rilasciato qualche tempo fa – è fissato per il 22 maggio. L’azienda cinese ha aperto una pagina dedicata al nuovo arrivato sullo shop ufficiale e annuncia che l’acquisto sarà disponibile a partire dal 28 maggio. E ovviamente non potevano mancare una serie di immagini ed anticipazioni sulle specifiche del mid-range!

Lenovo Z6 Youth: la pagina dei preorder svela alcune specifiche e le prime immagini del dispositivo

Lenovo Z6 Youth

Dopo aver parlato di Dual Frequency GPS, finalmente l’azienda alza il sipario sul Lenovo Z6 Youth (o Lite), mostrandocene il design. Il retro dello smartphone è caratterizzato da una tripla fotocamera verticale – come il fratello maggiore – con tanto di Flash LED ed un sensore d’impronte al centro della scocca. Tra l’altro la cover arriva in una colorazione verde che pare particolarmente sbrilluccicante. Quest’ultima è realizzata con un processo produttivo particolare, con una singola placca in vetro curvata ai bordi (e composta da 8 strati).

lenovo k6 youth lenovo k6 lite

Il display arriva con il supporto HDR10, cornici ottimizzate ed un piccolo notch a goccia nella parte superiore. Mancano ancora dettagli relativi alla selfie camera, ubicata nelle tacca, e alle dimensioni del pannello. Si continua con il supporto audio Dolby Atmos, mentre la batteria a bordo è un’unità da 4050 mAh con ricarica rapida tramite ingresso Type-C.

Allora, che ve ne pare di questo medio di gamma? Anche se l’azienda non si è ancora sbottonata troppo, pare che sotto la scocca potremmo trovare un SoC Snapdragon 730. Vedremo se nelle prossime ore saranno disponibili ulteriori dettagli e nel frattempo attendiamo il lancio ufficiale, tra una manciata di giorni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.