Lenovo Z6 Pro 5G: in arrivo con back cover trasparente?

lenovo z6 pro 5g

Di recente la compagnia cinese ha lanciato il nuovo Lenovo Z6 Lite, versione economica (e ovviamente meno dotata) del suo ultimo top di gamma, ma pare proprio che le novità non finiscano qui. Tramite un post su Weibo, Change Cheng – VP dell’azienda – ha pubblicato un teaser poster che sembra quasi l’arrivo di una versione trasparente in stile Mi 9 EE… Lenovo Z6 Pro 5G Discover Edition!

Lenovo Z6 Pro 5G (Discover Edition) come la gamma Explorer di Xiaomi?

lenovo z6 pro 5g

Il VP di Lenovo non si è sbilanciato molto per quanto riguarda il periodo di commercializzazione del device né sulle altre caratteristiche che gli utenti cinesi potranno trovare a bordo. Alcuni media ipotizzano che Lenovo Z6 Pro 5G possa avere una back cover trasparente in stile Xiaomi Mi 9 Explorer: per amor di precisione il buon Chang Cheng non fa alcun riferimento a questa possibilità.

Molto probabilmente l’immagine presente nel poster è solo un escamotage per mostrare l’interno del device ed il modem 5G Snapdragon X50. Quindi, presumibilmente, la possibilità di avere una variante con back cover trasparente potrebbe essere una svista. Ovviamente siamo aperti a tutte le possibilità, inoltre ci farebbe sicuramente piacere se il top di gamma debuttasse anche in una versione di questo tipo. Teniamo le dita incrociate!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.