Lenovo Z6 Lite: boom di preorder per il “piccolo” di casa

lenovo z6 lite

Il Lenovo Z6 Lite ha debuttato da pochissimo e già ha raggiunto un traguardo da non sottovalutare. A quanto pare il nuovo medio di gamma, fratellino del ben più potente Z6 Pro, piace agli utenti cinesi e non poco dato che l'azienda ha già registrato ben 600.000 preordini.

Lenovo Z6 Lite: Snap 710, Dual GPS e tripla fotocamera ed un prezzo vantaggioso

Lenovo Z6 Youth ufficiale

Le vendite vere e proprie cominceranno il 28 maggio e magari la cifra di cui sopra subirà delle variazioni (in ribasso o in rialzo). Quale che sia la conclusione dell'arrivo del primo stock di Lenovo Z6 Lite, è chiaro che gli utenti asiatici hanno apprezzato non poco il nuovo medio di gamma del brand. Effettivamente il piccolo di casa arriva con una scheda tecnica niente male, capeggiata dal SoC Snapdragon 710. Presente all'appello una tripla fotocamera e il Dual Frequency GPS, feature che promette la massima precisione durante la navigazione.

Complice del successo del dispositivo è sicuramente anche il prezzo, 1099 yuan (142€ circa) per la variante base da 4/64 GB. Che ne dite? Avete apprezzato le scelte di Lenovo per il nuovo arrivato?

Custodia in silicone, pellicola protettiva ed adattatore per spina EU in omaggio.

More Less
LinkedIn

Custodia in silicone, pellicola protettiva, vetro temperato ed adattatore per spina Eu in omaggio

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.