Huawei pensa alle donne: MateBook X Pro si tinge di rosa

huawei matebook x pro rosa

Il produttore cinese ha lanciato il nuovo Huawei MateBook X Pro nel corso del MWC 2019. L’ultrabook è disponibile all’acquisto in Italia, ma se avete il pallino per le colorazioni particolari purtroppo l’azienda non ci ha riservato sorprese. Le cose cambiano radicalmente in Cina, dove il terminale ha debuttato in vendita anche nella versione rosa!

Huawei Matebook X Pro Pink Gold: prezzo e specifiche della nuova colorazione

huawei matebook x pro rosa

La nuova colorazione Pink Gold strizza l’occhio al pubblico femminile ed arriva nella sola configurazione con processore Intel Core i5 di ottava generazione, supportato da 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna SSD. La parte grafica è affidata alla scheda Nvidia MX250 mentre il prezzo di vendita è 8999 yuan (circa 1175€ al cambio attuale).

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, la variante rosa di Huawei MateBook X Pro non presenta differenze rispetto agli altri modelli della gamma. Abbiamo un pannello LTPS da 13.9 pollici con risoluzione 3K e cornici super ottimizzate, un pulsante di accensione OneTouch con lettore d’impronte integrato ed un sistema audio Dolby Atmos con quad speaker (e quattro microfoni). Che ve ne pare di questo gioiellino? Avete già dato un’occhiata alla nostra recensione completa?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!