Huami prepara lo spazzolino degli Avengers: ha pure il display!

huami spazzolino avengers

Il fenomeno Avengers ha dato i suoi frutti, non soltanto al cinema ma anche sul mercato. La quantità di prodotti tematizzati è altissima: anche soltanto negli smartphone basti pensare a Redmi 7 e Redmi Note 7, oltre a OPPO F11 Pro e OnePlus 6. E adesso anche Huami ha qualcosa in serbo per noi e, anche se manca l’ufficialità, queste nuove immagini ce lo svelano. Ebbene sì, la partnership con Oclean ha dato vita allo spazzolino Avengers!

Lo spazzolino degli Avengers sarà targato Huami: qualcuno ha detto Mi Band 3?

Probabilmente avrete già sentito parlare di Oclean, ovvero il brand che sta dietro la produzione degli spazzolini Xiaomi. Ma non sarà soltanto la tematizzazione Avengers a rendere questo spazzolino già peculiare di per sé. Stando alle prime immagini mostrate in rete, saremo di fronte al primo spazzolino con display touchscreen al mondo. Grandioso! Quale sarà la sua utilità? Ehm…

Come ci illustra la prima immagine qua sopra, si tratterà praticamente dell’integrazione dello stesso schermo della Xiaomi Mi Band 3. Tuttavia, ad essere precisi dovrebbe trattarsi della stessa unità vista sulla Hey+, dato che si tratta di un display a colori. Con tanto di tasto touch posto al di sotto del pannello, grazie al quale muoversi nell’interfaccia software visualizzata. Tramite questa probabilmente saremo in grado di visualizzare lo stato del lavaggio dei denti, così come la carica residua dello spazzolino stesso.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!