Honor Rubik’s Cube Bluetooth Speaker: musica in formato mini, a soli 12€

Honor Rubik's Cube Bluetooth Speaker

Nelle scorse ore il produttore cinese – dopo un periodo di relativo silenzio, nel mentre della diatriba tra Huawei e gli USA – ha lanciato i suoi nuovi flagship sul mercato cinese (qui hanno debuttato poche settimane fa) e ha colto l’occasione per presentare il nuovo Honor Rubik’s Cube Bluetooth Speaker. Si tratta di un dispositivo economico e minuscolo, perfetto da portare in giro.

Honor Rubik’s Cube Bluetooth Speaker è il nuovo speaker economico e ultracompatto

Honor Rubik's Cube Bluetooth Speaker

Il nuovo dispositivo targato Honor misura appena 54 x 54 x 55 mm per un peso di 120 grammi e può essere trasportato praticamente ovunque senza il minimo ingombro. Non tutti forse apprezzeranno la disponibilità di una sola colorazione – quella delle immagini in alto – specialmente se si tratta di una tonalità lampone particolarmente allegra.

Poco male, dato che Honor Rubik’s Cube Bluetooth Speaker viene proposto al prezzo di 99 yuan, circa 12€ al cambio attuale. Inoltre può anche essere associato ad un altro cubo, una caratteristica da non sottovalutare.

Il device è in grado di collegarsi allo smartphone tramite connettività Bluetooth 4.2 mentre la batteria è un’unità da 660 mAh che dovrebbe garantire fino a 4 ore di musica. Insomma, nulla di nuovo eppure le sue dimensioni ed il prezzo lo rendono perfetto da mettere in borsa o nello zaino e dimenticarsi completamente della sua esistenza fino al momento della necessità.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!