Honor 20 avrà una quad camera come Huawei P30 Pro: arriva la conferma | Teaser

honor 20

Il prossimo 21 maggio il brand cinese presenterà ufficialmente i nuovi Honor 20 e 20 Pro nel corso di un evento che si terrà a Londra e l’entusiasmo non manca di certo. Nel perfetto stile dell’azienda ritroveremo feature dei cugini Huawei a prezzo vantaggioso ed ora è arrivato il momento di alzare il sipario sulla quad camera che troveremo a bordo dei nuovi smartphone.

Honor 20: i nuovi teaser ufficiale confermano la presenza di una quad camera

Le varie indiscrezioni puntano da un po’ in questa direzione – si pensi ai render leak e le presunte slide con tanto di specifiche della fotocamera dei due modelli – e finalmente la compagnia cinese ha deciso di ufficializzare la cosa. I nuovi teaser lasciano pochissimo spazio all’immaginazione: Honor 20 e 20 Pro potranno vantare una quad camera come Huawei P30 Pro, anche se l’azienda non si è sbottonata del tutto.

Secondo quanto trapelato in precedenza, il modello standard avrà un sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel, accompagnato da un ultra grandangolo da 16 mega-pixel, un sensore di profondità da 2 mega-pixel e un modulo Macro. La variante Pro alzerà il tiro con una fotocamera da 48 + 16 + 8 mega-pixel con modulo Macro, teleobiettivo per zoom ottico 3X, Dual OIS e autofocus laser. Una bestia!

Ovviamente si tratta di specifiche in attesa di conferma, ma siamo abbastanza certi che i nuovi flagship di Honor non deluderanno le aspettative dal punto di vista fotografico. E dato che anche l’occhio vuole la sua parte, il retro dei due modelli sarà realizzato con uno stile Dynamic Holographic: un nome che è già tutto un programma!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!