Honor 20 Pro: ecco come scatta il nuovo flagship con Super Night Mode

honor 20 pro

Mancano ormai pochi giorni all’evento di lancio di Honor 20 e Honor 20 Pro ma sembra che i due flagship quasi non abbiano più segreti. In particolar modo, il fratello maggiore è stato addirittura protagonista di un hands-on, permettendoci di dare un’occhiata da vicino al design definitivo del dispositivo. Ma come scatta il primo quad camera targato Honor? Beh… non resta che scoprirlo con i primi sample foto!

Honor 20 Pro: primi sample fotografici in modalità notturna e con grandangolo

Gli scatti in alto – in formato compresso – ci mostrano le performance fotografiche di Honor 20 Pro alle prese con scene scarsamente illuminate (con tanto di Super Night Mode) ed un’immagine ottenuta con il sensore grandangolare che compone la quad camera. Il device sarà il primo smartphone ad avere un sensore da 48 mega-pixel con apertura f/1.4, una soluzione che promette prestazioni migliori proprio con luce insufficiente.

Guarda i sample in alta qualità

Il primo impatto con i sample di Honor 20 Pro non è davvero niente male e siamo curiosissimi di mettere le mani sul dispositivo! Inoltre questo sarà il primo smartphone del brand ad passare al vaglio di DxOMark, motivo per cui non possiamo che aspettarci fuoco e fiamme. Allora, che ve ne pare dei primi sample dedicati al flagship?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!