Honor 20 e 20 Pro compaiono in nuovi render ufficiosi

honor 20 pro

I nuovi flagship targati Honor faranno il loro debutto il 21 maggio e nel frattempo non mancano rumors ed indiscrezioni in merito a design e scheda tecnica. Di recente hanno fatto capolino alcune immagini dal vivo, le quali ci hanno mostrato il display di Honor 20 Pro, dotato di un foro nell’angolo in alto a sinistra in stile View 20. Nonostante ciò, alcuni render esclusivi mostrano un look molto diverso e potrebbero cambiare radicalmente le carte in tavola.

Aggiornamento 19 maggio: su Twitter sono state postate nuove immagini render, ancora più dettagliate su Honor 20 nella sua variante standard. Da notare che, per questo modello, il lettore d’impronte sarà laterale. Questo perché quasi sicuramente il pannello sarà LCD e non OLED.

Honor 20 Pro: quale sarà il design adottato per la parte frontale? Questi render sembrano cambiare le carte in tavola

honor 20 pro

Le nuove immagini di Honor 20 Pro pubblicate in rete, infatti, ci mostrano un display completamente Full Screen, senza nessun notch o foro. Il pannello sembra completamente libero e presenta bordi ridotti al minimo ed una cornice inferiore ottimizzata. Ma la selfie camera dello smartphone? Dov’è posizionata?

honor 20 pro

I presunti render promozionali – si tratta di un leak ma non è detto che non siano fasulli o manomessi – potrebbero indicare la presenza di una fotocamera retrattile, una prima volta per i brand Huawei/Honor (fatta eccezione per i rumors intorno a Y9 Prime e P Smart Z).

Ovviamente potrebbe trattarsi di una super svista ed il fake è dietro l’angolo. Oppure di una strategia per mascherare il posizionamento effettivo della selfie camera di Honor 20 Pro. Il tutto è da prendere come una semplice indiscrezione mentre per la conferma ufficiale dovremo attendere l’evento di lancio. Intanto qui trovate tutti i dettagli suoi prossimi flagship della compagnia cinese mentre qui un corposo leak sulle specifiche delle fotocamere a bordo di entrambi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!