Honor 20 Lite ufficiale: tripla fotocamera, notch a goccia e GPU Turbo 2.0

honor 20 lite

Arriva l’ufficialità di Honor 20 Lite. Il device è il primo della nuova serie ed arriva confermando le aspettative, dalla tripla fotocamera al design rinnovato, con notch a goccia ed un rapporto screen to body molto vicino al 90%. Andiamo a scoprire più da vicino tutti i dettagli.

Honor 20 Lite porta un’attenzione particolare al comparto fotografico

phantom blue

Partiamo subito dal design, vero passo in avanti di Honor 20 Lite. Il device arriva con notch a goccia e display Full HD+ da 6.2″ che – come anticipato – occupa circa il 90% di tutta la superficie del pannello frontale, con dimensioni di 154.8 x 73.6 x 8.0 mm ed un peso di 164 grammi. La scocca invece è caratterizzato dall’ormai classica – per Honor – colorazione cangiante e, proprio sul retro troviamo le tre fotocamere: la prima da 24 mega – pixel con apertura focale f/1.8, la seconda grandangolare da 8 mega – pixel f/2.4 e la terza, dedicata alla profondità da 2 mega – pixel f/2.4.

Ad accompagnare il triplo comparto fotografico troviamo frontalmente una camera da 32 mega – pixel che, come ormai per tutti i dispositivi, si occuperà anche del Face Unlock software. A completare il comparto hardware troviamo un SoC ormai caro ai medio gamma del brand: l’HiSilicon Kirin 710, soluzione a 12 nm già sperimentata, appunto, su diversi dispositivi che, in questo caso, sarà accompagnata da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Lato connettività abbiamo la presenza di Bluetooth 4.2, Wi-FI Dual Band, NFC, jack da 3.5 mm e micro USB.

midnight black

Honor 20 Lite arriverà out of box con la EMUI 9.0 basata su Android 9 Pie, che porta con se alcune feature interessanti, anche lato gaming, come la GPU Turbo 2.0 e con una batteria da 3400 mAh.

Honor 20 Lite – Prezzo e disponibilità

Il nuovo device di casa Honor sarà disponibile all’acquisto nelle principali catene di elettronica di consumo, a partire dal prossimo 7 maggio 2019, ad un prezzo consigliato al pubblico di 299€ nelle colorazioni Phantom Blue e Midnight Black.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!