Honor 20 approda su Geekbench: ecco il punteggio del nuovo flagship

honor 20

Dopo la sorpresa in merito al posizionamento del sensore biometrico e tutti i dettagli su scheda tecnica e design, torniamo a parlare di Honor 20. Il nuovo flagship è passato al vaglio di Geekbench ed è pronto a mostrarci di che pasta è fatto con i primi benchmark sulla nota piattaforma.

Honor 20 ci mostra le sue capacità su Geekbench

honor 20 geekbench

Il top di gamma è stato testato il 13 maggio ed ha totalizzato un punteggio di 3241 in single-core e 9706 in multi-core. Si tratta del modello equipaggiato con 6 GB di RAM mentre l'OS a bordo è ovviamente la EMUI 9, basata su Android 9 Pie. Honor 20 sarà equipaggiato con il processore Kirin 980 e sarà dotato di un display AllView forato da 6.26 pollici Full HD+. Il pannello è realizzato con tecnologia LCD anziché AMOLED, a differenza del fratello maggiore Pro.

Il retro ospita una quad camera (come il cugino P30 Pro), confermata anche dai vari teaser ufficiali. L'evento di lancio dei nuovi flagship a marchio Honor è fissato per il 21 maggio e siamo certi che fino a tale data gli spoiler (ufficiali e non) continueranno senza sosta.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!