Honor 20 e Dark Phoenix: in arrivo una variante dedicata agli X-Men?

honor 20 dark phoenix

Il lancio di Honor 20 è previsto tra pochissime ore e per celebrare l'uscita del nuovo flagship (anche se sarebbe meglio parlare al plurale), l'azienda cinese ha pubblicato un teaser che lascia intendere una partnership con l'imminente pellicola X-Men: Dark Phoenix.

Honor 20 e X-Men: Dark Phoenix protagonisti di un teaser: c'è qualcosa che bolle in pentola?

honor 20 dark phoenix

La data in evidenza è quella dell'uscita nelle sale del nuovo film degli X-Men, il 6 giugno 2019. L'evento di presentazione del top di gamma Honor 20 (e della versione Pro) è previsto – per quanto riguarda il mercato cinese – il prossimo 31 maggio. Il teaser pubblicato su Weibo ci mostra alcuni dettagli del dispositivo e in primo piano Jean Gray.

LEGGI ANCHE:
Stop Huawei: addio anche alle aziende EU, si va per vie legali

In merito alla partnership, il post su Weibo fa riferimento a 50 biglietti per il film in regalo ad altrettanti fortunati utenti mentre non viene fatto alcun riferimento ad un possibile Honor 20 Dark Phoenix Edition. Vedremo se successivamente saranno resi noti ulteriori dettagli; resta il fatto che semmai dovesse arrivare una Special Edition dedicata agli X-Men non ci stupiremmo più di tanto (si pensi a OP6 Avengers, oppure Redmi Note 7/7 Pro Endgame).

LEGGI ANCHE:
Stop aggiornamenti Huawei: cosa accadrà al mio smartphone / tablet?

Ovviamente la presenza di una variante speciale è solo un'ipotesi e fino ad una conferma da parte del brand è da prendersi alla stregua di un rumor.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!