Flyme 8 potrebbe essere dietro l’angolo: debutterà con Meizu 16Xs?

flyme 8 meizu 16xs

Meizu 16Xs è sempre più vicino e grazie al TENAA (ed ora ai primi benchmark su Geekbench) sappiamo quasi tutto sul nuovo modello in arrivo il 30 maggio. Tuttavia forse ci sono ancora alcuni aspetti nascosti, che forse dovrebbero rimanere tali fino all’ultimo ma che potrebbero essere emersi a sorpresa… a causa di un errore! Che la Flyme 8 sia in dirittura d’arrivo con il device?

Flyme 8 potrebbe debuttare con Meizu 16Xs secondo questo misterioso teaser

flyme 8 meizu 16xs

Il Product Manager Chen Jiayi ha condiviso sul social cinese Weibo l’immagine che vedete in alto, per poi cancellarla tempestivamente. Una super svista a pochi giorni dal lancio di Meizu 16Xs? Il nuovo dispositivo arriverà il 30 maggio e questo “errore” potrebbe non essere un caso ed indicare che durante l’evento di lancio potrebbe arrivare qualche novità in merito alla Flyme 8, la futura versione dell’UI proprietaria della compagnia asiatica.

Accompagnare il lancio di uno smartphone con una nuova release software è una prassi consolidata, per cui non è da escludere che questo errore nasconda un’anticipazione su quello che ci aspetta nei prossimi giorni. Ovviamente il tutto è da prendersi come una semplice indiscrezione, almeno fino ad una conferma ufficiale da parte dell’azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.