Black Shark 2 e Meizu 16s spuntano nella classifica Antutu | Aprile 2019

huawei mate 20 pro antutu

Rispetto a quella del mese precedente, la classifica di Antutu stilata per lo scorso mese di aprile non vede grandi cambiamenti ai vertici. Tuttavia, in terza posizione vediamo una new entry che risponde al nome di Black Shark 2. Ufficiale anche in Europa, il nuovo smartphone da gaming può vantare una configurazione hardware di livello, basata su Snapdragon 855.

Classifica Antutu aprile 2019: Black Shark 2 si fa strada nella classifica, mentre Meizu 16s è più “timido”

Ad essere dotato di questo chipset made in Qualcomm è anche un altro top di gamma che ha fatto capolino nella graduatoria del benchmark Antutu. Si tratta di Meizu 16s, piazzatosi subito sotto in quarta posizione. Ma a guidare la lista sono sempre Xiaomi Mi 9 e soprattutto Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, grazie a tagli di memoria superiori alla variante standard. A seguire troviamo gli altrettanto potenti Vivo iQOO Monster, Samsung Galaxy S10+ e S10, Vivo iQOO versione standard, Nubia Red Magic Mars ed Honor V20.

classifica antutu aprile 2019

Vi ricordiamo che a fare fede in questa graduatoria non è il massimo punteggio raggiungibile, ma la media fra i benchmark effettuati dai possessori degli smartphone in questione, con almeno 1000 unità testate. Basti vedere Nubia Red Magic 3, qua assente ma in grado di superare di gran lunga tutti i modelli in classifica (anche se un punteggio così elevato pare piuttosto sospetto…).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.