Amazfit lancia una nuova t-shirt che si asciuga rapidamente

huami amazfit t-shirt

A circa un mese di distanza dalla precedente, Huami lancia una nuova t-shirt Amazfit. Come per i modelli precedenti, anche questa Amazfit Quick-Drying T-Shirt punta ad un target sportivo. Rispetto alla versione lanciata tempo fa, questa maglietta è composta al 55% da nylon, al 27% da fibra di poliestere e al 18% da spandex. Questa composizione permette un’accelerazione della dissipazione del calore dei tessuti, mantenendo il corpo più asciutto.

Huami aggiunge una nuova t-shirt Amazfit alla propria collezione

huami amazfit t-shirt

La Amazfit Quick-Drying T-Shirt presenta un bordo arrotondato per ridurre l’attrito del collo ed offrire una vestibilità migliore. Inoltre, le maniche Raglan evidenziano la linea della spalla, con cuciture laser nella zona dell’ascella per favorire ulteriormente la dissipazione del calore. Ad un costo di lancio di soltanto 99 yuan, circa 12€, è disponibile in Cina in praticamente tutte le taglie disponibili, ovvero S / M / L / XL / XXL / XXXL. Le colorazioni sono 3: Ice Blue, Maya Ash e Rock Red.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.