ZTE Axon 10 Pro 5G è lo smartphone più veloce su Antutu

zte axon 10 pro 5g

Uno dei top di gamma che maggiormente hanno attirato l’attenzione al MWC 2019 è stato lo ZTE Axon 10 Pro 5G. Non soltanto per, appunto, il supporto 5G, ma anche per una scheda tecnica davvero intrigante. A sottolineare questo aspetto c’è anche Antutu, i cui primi benchmark hanno visto il flagship ZTE balzare al primo posto della classifica.

Antutu premia la velocità delle memorie dello ZTE Axon 10 Pro 5G

Con un punteggio di 381.136 punti, lo ZTE Axon 10 Pro 5G è sopra a modelli come Meizu 16, Xiaomi Mi 9, OPPO Reno e non solo, dato che la lista comprende anche Samsung Galaxy S10+ e iPhone XS Max. Questo risultato non è tanto da attribuirsi al chipset, dato che monta lo stesso Snapdragon 855 di altri modelli succitati, quanto allo storage interno. Il flagship ZTE, infatti, ha dalla sua il nuovo file system F2FS.

Sviluppato da Samsung (ma assente sulla gamma S10), si differenzia dal precedente standard ext4 per fornire una maggiore velocità di accesso ai files in memoria. Ciò si traduce in prestazioni superiori del 50% rispetto agli altri top di gamma, con un chip Sandisk iNAND 8521 in grado di raggiungere velocità di 792 MB/s e 486 MB/s in lettura e scrittura sequenziale. ZTE Axon 10 Pro 5G debutterà ufficialmente sul mercato cinese a partire dal prossimo 6 maggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.