Xiaomi presenta il ventilatore senza fili: l’ideale per ogni scrivania

xiaomi ventilatore

Xiaomi ci ha abituato col tempo a tantissimi prodotti appartenenti a diversi ecosistemi, tutti contraddistinti dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Anche in questo caso il brand non si smentisce, presentando un piccolo ventilatore senza fili da scrivania, ideale per l’estate che avanza.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 4 in arrivo: nuova certificazione e immagini della smartband

Il ventilatore wireless di Xiaomi è potente ed economico

ventilatore xiaomi

Il ventilatore da scrivania di Xiaomi opta per un design minimal, dalla colorazione bianca, così come già visto per i prodotti del brand. Si basa su una combinazione di materiali ABS + PC in grado di essere allo stesso tempo resistente e leggero.

LEGGI ANCHE: Xiaomi porterà i sensore ID nel display anche nella fascia media

Il ventilatore avrà 3 velocità e potrà garantire un utilizzo per 12 ore consecutive grazie alla ricarica via USB. Il ventilatore, infatti, gode di una batteria da ben 4000 mAh e potrà essere caricata anche da fonti esterne come power bank, grazie – appunto – alla ricarica USB Type-C. Il ventilatore arriverà sul mercato ad un prezzo consigliato di 99 yuan, circa 13€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!