Xiaomi festeggia l’uscita di Avengers: Endgame con un tema per la MIUI

xiaomi avengers endgame

A partire da oggi, 24 aprile, Avengers: Endgame – uno dei film più attesi di sempre da appassionati della Marvel e non – è ufficialmente disponibile nelle sale cinematografiche di tutto il globo. Per festeggiare quello che a suo modo è un vero e proprio evento, Xiaomi ha deciso di lanciare un tema dedicato al quarto film dei Vendicatori, disponibile al download nel Theme Store della MIUI.

Xiaomi lancia il tema dedicato ad Avengers: Endgame

In Cina le prevendite di Avengers: Endgame hanno superato i 600 milioni di yuan, una cifra da record e chiaro indicatore dell’attesa del pubblico asiatico per la pellicola. Anche qui da noi non siamo di certo da meno! Comunque, la compagnia di Lei Jun ha pensato bene di pubblicare un Tema per dispositivi con MIUI a bordo, ovviamente in perfetto stile Xiaomi (e purtroppo disponibile solo per il mercato cinese).

LEGGI ANCHE:
Redmi annuncia una partnership con Marvel: variante Avengers Endgame in arrivo?

Lo stile generale è tutto improntato sul nero ed il grigio e sono presenti sia una serie di sfondi dedicati ai vari personaggi del film che nuove icone, ovviamente nel perfetto stile minimal di Xiaomi. Il Tema è a pagamento, ma viene venduto a 5.9 yuan (meno di 1€), una cifra irrisoria.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!