Xiaomi presenta la “penna magica”: un mini dispositivo medico

xiaomi 2

Che Xiaomi arrivi a presentare prodotti impensabili è cosa ormai nota. Nonostante ciò, il brand riesce sempre a sorprenderci con device accattivanti e lo fa anche questa volta. Si tratta di una “penna magica” con funzioni diagnostiche che, pur essendo già presentata presenta ancora molti punti nascosti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 7 da 4/128 GB debutta in esclusiva su Amazon: ecco il prezzo

Xiaomi e la “penna magica”, il prodotto certificato dalla CFDA

xiaomi

Diciamo in primis che il prodotto di Xiaomi merita considerazione proprio per aver superato la certificazione CFDA (National Food and Drug Administration) e quindi si appresta ad essere utilizzato alla stregua di dispositivi medici.

LEGGI ANCHE: Xiaomi ci riprova: pronta a tornare nel mercato dei chipset

Più precisamente, la penna magica presentata dal brand si pone l’obiettivo di fungere come misuratore di 6 parametri fisici, anche importanti, come disfunzioni renali ed altro. Come detto non sono ancora chiare le altre rilevazioni possibili. Ad ogni modo la società specifica che utilizzare il dispositivo è semplicissimo: ci vorranno circa 60 secondi e sarà facile per persone di tutte le età. Ad oggi, purtroppo, non conosciamo ancora prezzi e disponibilità.

[su_gizdeals]
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!