Xiaomi, arriva il mini pettine elettrico per sopracciglia

pettine xiaomi

Che i prodotti di Xiaomi ne siano più di quanti possiamo immaginarcene è cosa risaputa. Tuttavia ogni giorno il brand ci sorprende, grazie alla sua piattaforma YouPin, ogni giorno con accessori diversi tra loro e tutti ricchi di novità. Questo è il caso del piccolo pettine elettrico per sopracciglia; scopriamo meglio come funziona.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Populele 2: arriva il nuovo ukulele smart

Il piccolo pettine elettrico di Xiaomi: un mix di qualità e design

xiaomi pettine 1

Partiamo subito col design. Il piccolo pettine elettrico si presenta con un aspetto cilindrico, molto simile ad un rossetto, proprio per favorirne la portabilità. Grazie alle setole alimentate dalla batteria interna, il prodotto riuscirà a pettinare e pulire in profondità le sopracciglia.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Mural TV ufficiale: la TV ultra-sottile che sfida Samsung e LG

Inoltre grazie al corpo unibody sarà molto semplice da pulire e non ci sarà il rischio di eventuali ingressi d’acqua nei meccanismi. Il prodotto – come da foto – arriverà in due varianti: una bianca ed una nera che si differenziano per prezzo e per contenuto.

Il modello nero arriverà a 299 yuan, pari a circa 40€, con una testina fine ed una in nylon, mentre la variante bianca avrà un costo di 399 yuan (52€) e porterà con sé tre testine differenti.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!