Xiaomi Mi Band 4 in arrivo: nuova certificazione e immagini della smartband

xiaomi mi band 4

A distanza di circa un mese dalla prima certificazione – che ci ha svelato la presenza di una variante base ed una con NFC – si ritorna a parlare della Xiaomi Mi Band 4. La nuova smartband del produttore cinese è sempre più vicino ed ora la certificazione NCC taiwanese arriva con tanto di immagini del dispositivo!

Xiaomi Mi Band 4 potrebbe essere dietro l’angolo: la certificazione NCC arriva con tanto di immagini

La smartband presenta la sigla XMSH07HM e – come si evince dalle immagini in questione – presenta un design molto simile al suo predecessore (di cui qui trovate la nostra recensione). Lo stile della Xiaomi Mi Band 4 ricalca si quello della Mi Band 3, ma allo stato attuale non è possibile confermare se avrà un pannello di dimensioni maggiori.

Il retro del dispositivo ospita un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca mentre la versione NFC arriva con la sigla XMSH06HM. Oltre a questi dettagli – e alla presenza del Bluetooth 5.0 – mancano ancora le specifiche precise, anche se una cosa è certa: la Mi Band 4 è molto vicina e forse non ci sarà da attendere poi così a lungo. In fondo il precedente modello debuttò a fine maggio, motivo per cui potremmo ipotizzare una finestra simile per il lancio del nuovo prodotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!