Xiaomi Mi 9 SE protagonista di uno spot così terribile… da essere rimosso

Xiaomi Mi 9 SE

Fare pubblicità ad uno smartphone (e farla nel modo giusto) può essere un’impresa non da poco. Si può optare per una presa in giro del proprio nemico giurato (come nel caso di Samsung e Apple) oppure per un modo per mettere in risalto alcune caratteristiche, anche se le cose a volte non finiscono come dovrebbero. Stavolta lo scivolone è della compagnia di Lei Jun, rea di aver pubblicato uno stop tanto terribile per lo Xiaomi Mi 9 SE… da meritare di sparire!

Xiaomi Mi 9 SE: spot rimosso da Twitter perché troppo brutto… e con buona ragione

Xiaomi Mi 9 SE

Piccola precisazione: il video in questione è stato pubblicato su Twitter dalla divisione malese del brand. La breve clip di mostra una coppia a letto e il giovane intento a flirtare con un’altra ragazza. Il “poverino” viene beccato sul più bello e il tweet pubblicato dall’azienda afferma che le cose sarebbero andate diversamente – in meglio – se il ragazzo avesse avuto uno Xiaomi Mi 9 SE.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi 9 SE Global: unico nel suo genere

Il motivo non è ben chiaro ma una cosa è certa. Si è trattato di uno spot di cattivissimo gusto, tanto che l’attenzione si è prontamente spostata dal mid-range al contenuto del video (disponibile alla visione tramite il link in fonte). Uno scivolone non da poco, che per fortuna non è arrivato da Xiaomi Cina!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 03:13