Xiaomi Mi 9 SE Global: l’azienda ci stuzzica sul suo arrivo

xiaomi mi 9 se global

Continua l’epopea sull’arrivo di Xiaomi Mi 9 SE Global, con lo smartphone non ancora ufficializzato ma già in vendita in alcune aree europee. Se già non bastasse a rendere la situazione ambigua, adesso la stessa Xiaomi ha rilasciato su Twitter un teaser ufficiale sullo smartphone. La domanda è la seguente: “In quale parte del mondo pensate che dovrebbe essere la nostra prima fermata?”

Xiaomi Mi 9 SE Global sempre più vicino: ora ci si mette anche Xiaomi stessa

Una domanda che a questo punto si rivela essere un po’ retorica, dato che del lancio di Xiaomi Mi 9 SE Global si parla già da settimane. Ma che comunque serve a creare quel minimo di hype necessario per la commercializzazione di un nuovo modello. Anche perché un’altra immagine, sempre sullo stesso profilo Twitter, conferma lo sbarco di Xiaomi Mi 9 SE Global in Europa.

In questa galleria fotografica, infatti, è possibile scorgere un unboxing del telefono ed il contenuto della scatola comprende anche un caricatore con spina EU. Insomma, è soltanto questione di giorni (almeno speriamo!) e sapremo tutto, soprattutto per quanto riguarda il prezzo, che dovrebbe aggirarsi sui 349€ per la versione da 64 GB399€ per quella da 128 GB.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!