Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition lanciato in Cina: un Mi 9 Explorer con qualcosina in più

xiaomi mi 9 explorer

Come annunciato la scorsa settimana, il produttore cinese ha lanciato il nuovo Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition, versione personalizzata dell’ultimo top di gamma dedicato al celebre artista pop cinese. Ecco tutti i dettagli su questa variante del Mi 9 Explorer ed il bundle che accompagna il device.

Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition in vendita dal 9 Aprile: ecco cosa comprende il bundle

Per quanto riguarda lo stile dello smartphone, il look resta essenzialmente invariato e riprendere di pari passo quanto visto con lo Xiaomi Mi 9 Explorer. L’unica differenze è l’incisione ROY presente al centro della piastra per la ricarica wireless. Le vere novità arrivano all’interno del flagship, con un tema dedicato al noto Idol e perfino una voce personalizzata per l’assistente AI.

Lo Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition arriva con un bundle numerato e certificato, il quale comprende alcune immagini firmate dall’artista e due cover protettive per lo smartphone. Il tutto viene venduto al prezzo di 3599 yuan (circa 478€) nella sola versione da 8/128 GB, un taglio di memoria ulteriormente ridotto rispetto alla variante “cheap” di qualche tempo fa. Le vendite partiranno dal prossimo 9 aprile, ovviamente solo in Cina.

Onestamente ci aspettavamo qualcosina in più da questo “pacchetto”; non resta che consolarci con il Mi 9 SE Brown Bear Edition! Che ne pensate? Quale dei due modelli in edizione limitata vi è piaciuto di più?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!