Xiaomi Mi 9 è stato un successo e Donovan Sung promette altre novità

Xiaomi Mi 9

Durante il MWC 2019, tra le novità rappresentate dagli smartphone pieghevoli ed il nuovo standard 5G, uno degli smartphone più chiacchierati (nonostante l’assenza delle due novità citate) è stato Xiaomi Mi 9. Questo perché il top di gamma di casa Xiaomi è arrivato ad un prezzo particolarmente competitivo: 449€, nonostante l’hardware di ultima generazione.

LEGGI ANCHE: Xiaomi annuncia la sua prima partnership automobilistica con il SUV Bestune T77

Xiaomi Mi 9 campione di vendite dopo le prime lamentele

xiaomi mi 9 donovan

 

I fan, ma non solo, sono andati in visibilio per il nuovo top di gamma del brand, tanto da polverizzarne le scorte, portando Xiaomi a vendere oltre 1 milione di unità in un solo mese. Le buone notizie non dovrebbero, però, limitarsi alle sole spedizioni di Xiaomi Mi 9. Stando a quanto dichiarato da Donovan Sung, oltre a congratularsi con tutti, fan ed addetti ai lavori, Xiaomi potrebbe avere in serbo una novità a breve.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Rocket No.1 manda in pensione i droni con riprese “aeree” da favola

Come sempre seguiamo da vicino le eventuali evoluzioni e vi faremo sapere il prima possibile di più. Nel frattempo, tantissime novità sul fronte Xiaomi proverranno senza dubbio da Redmi che, dopo aver annunciato una partnership con Marvel, scalda i motori per il prossimo Note 7 Pro, che potrebbe non avere rivali per rapporto qualità prezzo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!