Fate attenzione a Xiaomi-it.com: prezzi assurdi che fanno pensare ad una truffa

xiaomi-com.it

Xiaomi Mi 9 è – da quando è arrivato sul mercato – uno dei dispositivi più richiesti dagli utenti, tanto da spingere l'azienda a festeggiare in più occasioni per i risultati raggiunti.

Quando c'è un'eccessiva richiesta, si sa, gli utenti si lasciano trascinare da offerte “troppo” vantaggiose e quindi è molto più facile incappare nella truffa. Proprio come successo qualche giorno fa con il fantomatico “it-mi.com” che prometteva il Redmi Note 7 a meno di 100€, anche “Xiaomi-it.com” ci pare quantomeno sospetto.

Attenzione alla truffa su Xiaomi-it.com

Lo store, infatti, promette di vendere il nuovo Xiaomi Mi 9 ad un prezzo (praticamente) di fabbrica: 179€. Come se questo non bastasse, troviamo l'assenza di PayPal, una delle poche certezze quando si acquista da e-commerce sconosciuti.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Xiaomivi sconsigliamo vivamente di acquistare da questo store facendo riferimento solo ai canali ufficiali dell'azienda (UnieuroMi.comAmazonMediaWorld) o ai siti consigliati dal nostro staff di GizDeals.

Per gli acquisti dalla Cina vige sempre una sola regola fondamentale: prezzi troppo bassi e servizi di protezione cliente mancanti sono sinonimo di truffa o di qualcosa che non va. Il nostro team da anni vi aiuta ad evitare questi problemi e pertanto restiamo a disposizione nel nostro gruppo per offrirvi supporto e consigli in merito.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!