Il ferro da stiro Xiaomi è senza fili e costa poco

ferro da stiro xiaomi

Un nuovo elemento si aggiunge al settore domotico di Xiaomi, un elemento che si rivela indispensabile per coloro che tengono alla cura dei propri vestiti. Si chiama Xiaomi Mi Cordless Steam Iron ed è un vero e proprio ferro da stiro che, come da tradizione dell’azienda, si propone nel già affollato settore ad un prezzo che sfida la concorrenza.

Xiaomi Mi Cordless Steam Iron è il ferro da stiro Xiaomi senza fili

Lo Xiaomi Mi Cordless Steam Iron ha un telaio in alluminio e ceramica, fornendo una potenza che arriva fino a 2000 W ed è settabile su diverse modalità, potendo scegliere fra Dry Mode, Low-Speed e High-Speed, a seconda del materiale dei vestiti che si stanno stirando. Oltre ad essere resistente fino a 200° C, ha un rivestimento ionico per non danneggiare i vestiti ad alte temperature. Al suo interno c’è un recipiente da 280 ml per poter stirare più vestiti in una singola sessione.

Come anticipato, si tratta di un ferro da stiro cordless, pertanto senza fili. Attaccato c’è un apposito stand di ricarica che può essere staccato tramite un apposito pulsante. Una volta staccato si hanno circa 2 minuti in cui viene mantenuto il calore e, una volta raffreddatosi, basta rimetterlo sullo stand per 35 secondi per ricaricarlo. Tutto ciò ad un prezzo di 199 yuan per la Cina, circa 26€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!