Vivo: ecco quali smartphone riceveranno Funtouch OS 9

vivo funtouch os 9

Con il lancio di Vivo X27 e X20 Pro, il produttore ha rilasciato anche la nuova Funtouch OS 9, l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria del brand. Ma quali sono gli altri modelli che riceveranno l’aggiornamento?

Vivo ha pubblicato la lista degli smartphone che riceveranno la Funtouch OS 9 (inizialmente in versione Public Beta)

vivo funtouch os 9

Di recente, Vivo ha pubblicato una nutrita lista di dispositivi che riceveranno l’aggiornamento alla Funtouch OS 9 Public Beta, in arrivo nei prossimi mesi. Secondo il programma, l’UI farà capolino sui seguenti modelli:

La lista comprende anche i già citati X23 e X23 Pro ed i modelli X21i, Z1 e Z1i; in questo caso la release Public Beta è già in fase di sviluppo. Al momento sembra che gli smartphone di cui sopra riceveranno l’aggiornamento beta verso la fine del mese di luglio ed ancora non arrivano notizie in merito alla versione stabile. Infine mancano ancora dettagli circa la possibilità di vedere la Funtouch OS 9 a bordo di modelli più vecchi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.