The Lab OnePlus 7 Pro Edition: come provare il nuovo flagship in anteprima

The Lab OnePlus 7 pro edition

Come ad ogni uscita di un nuovo top di gamma della compagnia cinese, anche quest’anno torna l’iniziativa che permette ad alcuni utenti di provare in anteprima il device di turno. Ecco come partecipare a The Lab OnePlus 7 Pro Edition e tutti i dettagli del programma targato OP.

The Lab OnePlus 7 Pro Edition: tutto quello che c’è da sapere per mettere le mani sul flagship

oneplus 7 oneplus 7 pro
Presunti render di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Il top di gamma – o sarebbe meglio parlare al plurale – debutterà ufficialmente il 14 maggio e per l’occasione l’azienda ha dato il via al The Lab OnePlus 7 Pro Edition. Per partecipare non dovete far altro che iscrivervi alla pagina dedicata all’iniziativa (la trovate qui) entro e non oltre il 3 maggio 2019.

LEGGI ANCHE:
OP7 Pro sarà il OnePlus più costoso di sempre?

Per candidarsi e diventare un tech influencer per OP bisognerà compilare un form allegando la miglior foto non editata scattata sul proprio dispositivo e una breve recensione dello stesso. Verranno selezionati 15 recensori provetti, i quali riceveranno il nuovo flagship in anteprima e dovranno pubblicare una recensione dettagliata, costruttiva ed imparziale sul forum ufficiale. I 15 fortunati verranno annunciati il 9 maggio, pochi giorni prima dell’evento di lancio di OnePlus 7 Pro.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al thread dedicato presente sul forum di OP. Allora, parteciperete all’iniziativa del brand? In fondo… tentar non nuoce!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!