Redmi Y3 punterà tutto sulla selfie camera

Se speravate in nuove notizie sul top di gamma targato Redmi, preparatevi a rimanere delusi. Tuttavia, sappiate che il sub-brand di Xiaomi ha in serbo altri nuovi modelli ed uno di questi sarà Redmi Y3. Come anticipato da un leaker pochi giorni fa, questo modello accompagnerà quello che dovrebbe chiamarsi Redmi 7A e punterà alla fascia mid-range. Ma non per questo non avrà caratteristiche interessanti, soprattutto per gli amanti dei selfie.

Redmi Y3 in arrivo: il Global VP di Xiaomi ce ne parla in anticipo

Se già i rumors ci parlavano di uno smartphone “selfie-centrico”, questo post su Twitter da parte di Manu Kumar Jain non lascia spazio a dubbi. Redmi Y3 avrà una fotocamera frontale di tutto rispetto e, come ci suggerisce lo stesso tweet, punterà molto sul dettaglio delle immagini. Il riferimento al numero “32” ci suggerisce che a scattare i selfie sarà un sensore da 32 mega-pixel, probabilmente lo stesso adoperato su smartphone come la gamma Huawei P30 e Vivo V15.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, per il momento non è dato sapere null’altro. Le prime indiscrezioni indicano la presenza di un display con notch a goccia ed un chipset Qualcomm Snapdragon 632.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!