Redmi 7A e Redmi Y3 debutteranno a breve in India

xiaomi redmi 6a

Nel mentre Redmi 7 è ufficialmente approdato in Italia, in rete si vocifera del probabile lancio di due ulteriori modelli low-cost. Uno di questi dovrebbe essere Redmi Y3, assieme al quale ci sarebbe un modello siglato come C3F e probabilmente dovremmo essere di fronte a Redmi 7A.

Redmi 7A e Redmi Y3 si affiancheranno a Redmi 7 sul mercato in India

Dei due modelli menzionati il primo ad arrivare sugli scaffali dovrebbe essere Redmi Y3, previsto per il mese di maggio. Questo smartphone dovrebbe essere “selfie-centrico”, dando quindi priorità alla fotocamera frontale fra le caratteristiche principali. Certificato a marzo come M1810F6G, non si sa molto del terminale, se non che avrà supporto Wi-Fi mono banda e Android 9 Pie come sistema operativo. Sempre secondo i rumors, questo modello potrebbe arrivare in altri mercati al di fuori dell’India sotto il monicker di Redmi 7 Pro. Le indiscrezioni parlano di un display con notch a goccia ed un SoC Snapdragon 632 o 660.

Per quanto riguarda Redmi 7A, invece, non è dato sapere alcunché. Se si prende in considerazione Redmi 6A, possiamo aspettare un chipset MediaTek Helio ed un design più low-cost.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!