OPPO Reno Pro mostra di che pasta è fatto nei primi benchmark su Antutu

oppo reno pro

Quest’oggi OPPO si è data da fare per presentare i nuovi modelli della gamma Reno (anche con supporto al 5G). La versione maggiorata OPPO Reno Pro arriva con una tripla fotocamera – ed un sensore ToF – con zoom ibrido 10X senza perdita di dettaglio, una manna dal cielo vista di recente anche con Huawei P30 Pro. Ma ora si passa alla forza bruta con i primi benchmark su Antutu!

OPPO Reno Pro: ecco quanto ha totalizzato su Antutu

Purtroppo OPPO Reno Pro non stupisce più di tanto e si assesta su un valore di 369.254 punti sulla piattaforma Antutu. Ovviamente si tratta di un punteggio più che accettabile, in linea con quanto visto in precedenza con altri modelli equipaggiati con Snapdragon 855 e tenendo a mente che il modello passato al vaglio è quello da 6 GB di RAM.

Magari la versione da 8 GB di RAM ci lascerà senza fiato, ma per il momento dobbiamo accontentarci di performance nella norma: sicuramente ottime, ma pure sempre nella norma. Mettendo da parte questo dettaglio, che ne pensate della nuova gamma del brand cinese? Soddisfatti da Reno e dal suo design pop-up “a pinna di squalo”?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!