OPPO Reno avrà un rapporto schermo/superficie… da invidiare!

OPPO Reno

L’imminente OPPO Reno si mostra in una nuova immagina promozionale, in cui viene messo in evidenza l’eccezionale rapporto superficie/schermo del top di gamma. Diamo un’occhiata ad alcune “misure” dello smartphone e lasciamoci impressionare delle sue cornici super ottimizzate!

OPPO Reno e le sue cornici super sottili mostrati in questo render ufficiale (con tanto di “misure”)

OPPO Reno

Che il nuovo smartphone targato OPPO avesse un design “tutto schermo” era già chiaro dai primi render ufficiali (e quelli ufficiosi), i quali ci hanno permesso di dare uno sguardo alla parte frontale del device. E ora l’azienda rincara la dose offrendoci dei valori più precisi: OPPO Reno arriverà con un rapporto screen-to-body del 93.1% (vicinissimo al Find X, con il suo 93.8%) e cornici di 1.59 mm di spessore.

Il bordo inferiore avrà invece uno spessore di 3.49 mm, anche in questo caso simile al cugino Find X. Il prossimo 10 aprile potremo mettere le mani non su uno, ma (forse…) su ben cinque modelli, ognuno con caratteristiche differenti (e lo stesso design da paura). Il modello superiore avrà dalla sua il potente Snapdragon 855 ed una tripla fotocamera con zoom ottico 10x. Sarà presente anche una variante base, dotata di una classica dual camera, e una versione Lite con Snapdragon 710.

Per quanto sia possibile fare pronostici, per ora il tutto appare ancora confuso e sarà necessario attendere ulteriori sviluppi prima di avere la certezza di quanti e quali modelli arriveranno durante l’evento di lancio.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!