OPPO Reno 10x Zoom potrà fare affidamento sul Dual Frequency GPS

oppo reno zoom

Dato che il OPPO Reno è comparso a sorpresa sul sito ufficiale della compagnia cinese e per pareggiare in conti non poteva mancare qualche anticipazione anche sul modello maggiorato. E infatti lo spoiler arriva direttamente da Brian Shen, il quale conferma che OPPO Reno 10x Zoom arriverà con un modulo con Dual Frequency GPS.

OPPO Reno 10x Zoom in arrivo con Dual Frequency GPS

OPPO Reno 10X Zoom

Questa funzionalità, vista per la prima volta a bordo dello Xiaomi Mi 8, permette di beneficiare di una maggiore precisione durante la navigazione satellitare, riducendo lo scarto da 5 metri a 30 centimetri. Oltre a questo miglioramento, la combinazione della doppia frequenza L1 + L5 tramite rete GPS permette anche di avere consumi ridotti fino al 50%. Per maggiori dettagli, non esitate a dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al Dual Frequency GPS.

Vale la pena sottolineare che il VP dell’azienda non ha ancora confermato il nome OPPO Reno 10x Zoom e che per il momento questo è solo frutto di un’indiscrezione (e quindi potrebbe differire quando verrà rilasciato ufficialmente).


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!