OPPO O-Fresh sono le nuove cuffie economiche con audio di qualità

oppo o-fresh

Quest’oggi il produttore cinese ci ha dato dentro alla grande con i nuovi OPPO Reno e Reno Pro, accompagnati anche dalla variante 5G (mostrata in Europa durante l’evento Swisscom). Nonostante siano stati lanciati ben tre modelli, l’azienda ha trovato anche il tempo di annunciare un’ennesima novità (in Cina), ovvero le nuove cuffie stereo OPPO O-Fresh.

Non solo Reno: l’azienda cinese lancia anche le cuffie OPPO O-Fresh

oppo o-fresh

Onestamente, visto quanto accaduto con Huawei ed i nuovi auricolari wireless ci saremmo aspettati qualcosa di simile anche da OPPO. E invece il brand ha deciso di lanciare un paio di cuffie auricolari stero cablate, quasi in controtendenza. Le cuffie OPPO O-Fresh si presentano con un diaframma in grafene ed una bobina in alluminio e permettono di beneficiare di un audio in alta qualità.

oppo o-fresh

L’azienda ha pensato proprio a tutto (e a tutti) lanciando due modelli differenti: uno con plug mini-jack da 3.5 mm e uno per dispositivi con USB Type-C. Presente all’appello una pulsantiera per controllare il volume e la riproduzione audio, oltre che un microfono per le chiamate.

oppo o-fresh

I due modelli di cui sopra sono disponibili nelle colorazioni Deep Black ed Elegant Grey mentre il prezzo di vendita è fissato a 129 yuan (circa 17€ al cambio attuale). Le cuffie sono già disponibili in preorder sul sito cinese di OPPO, mentre le vendite vere e proprie cominceranno il 19 aprile.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!