Pete Lau sarà in Italia ad aprile: scopri come incontrare il CEO di OnePlus

oneplus logo

Siete degli appassionati di OnePlus e non potete fare proprio a meno di seguire tutte le novità inerenti il vostro brand preferito? Lo slogan Never Settle rappresenta il vostro dogma? Allora non potete fare a meno di incontrare il CEO Pete Lau, in visita in Italia ad aprile!

Il CEO di OnePlus arriva in Italia in occasione della Milano Design Week 2019

Il CEO e fondatore di OnePlus incontrerà la Community italiana per la prima volta in assoluto, in occasione della Milano Design Week 2019. L’evento si terrà dal 9 al 14 aprile, mentre l’apertura al pubblico è fissata per le giornate del 13 e 14 aprile. Pete Lau sarà ospite per un aperitivo esclusivo, aperto a tutti (salvo esaurimento posti).

Si parlerà di design, di progetti futuri e della crescita vertiginosa di OnePlus in Italia e ovviamente ci sarà spazio anche per delle domande. L’evento di terrà il prossimo 11 aprile dalle ore 18 alle 21, presso la terrazza S32 di Copernico Isola.

LEGGI ANCHE:
OP7 a tutto tondo in questi nuovi render da un produttore di cover

Per acquistare il biglietto – al prezzo di 5€ – non dovrete far altro che visitare la pagina dedicata. L’importo pagato è solo un deposito e sarà rimborsato per intero se si partecipa all’incontro. Una piccola precisazione: al momento sembra che i biglietti siano sold out, tuttavia nulla vieta di controllare periodicamente la disponibilità!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!