OnePlus 7 Pro: finalmente ufficiale la data di presentazione

oneplus 7 pro data presentazione

Come anticipato dal CEO Pete Lau (insieme ad un paio di dettagli davvero promettenti per i flagship in arrivo), l’azienda cinese ha finalmente confermato la data di presentazione di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Ecco quando potremo mettere le mani sui nuovi modelli!

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro saranno presentati ufficialmente il 14 maggio

A questo giro avremo a che fare con ben due modelli, una bella differenza rispetto a quello a cui siamo stati abituati nel corso degli anni. OnePlus 7 ed il suo fratello maggiore OnePlus 7 Pro debutteranno il prossimo 14 maggio, in linea con le indiscrezioni dei giorni scorsi. L’evento principale si svolgerà quindi a New York, alle ore 11:00 locali, presso il molo 94. Tutti gli interessati potranno seguire l’evento con un live stream online oltre che a Londra, Pechino e Bangalore.

LEGGI ANCHE:
OP7, 7 Pro e 5G: tutto quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Per quanto riguarda il modello standard, non dovremmo avere grosse differenze rispetto al suo predecessore (a parte l’hardware, ovviamente). La vera novità, come già sottolineato in varie occasioni, dovrebbe essere il modello Pro, equipaggiato con una tripla fotocamera (qui le presunte specifiche) ed un modulo pop-up. Le novità non finiscono di certo qui e si vociferano migliorie super anche per il display.

Allora, siete ansiosi di conoscere i nuovi arrivati o preferite tenervi stretto il vostro OP6T?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!