OnePlus 7 Pro senza notch e bordi: nuove conferme dai teaser sul New York Times

oneplus 7 pro

Dopo aver dato una prima occhiata ai sample fotografici di OnePlus 7 Pro, arriva una valanga di conferme sul design del nuovo top di gamma grazie… ad una pubblicità sui giornali! Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo stile del flagship in arrivo il prossimo 14 maggio.

OnePlus 7 Pro: display senza notch e senza cornici, pop-up camera ed un prezzo “abbordabile”

oneplus 7 pro

La compagnia cinese ha pubblicato alcune immagini teaser niente meno che sul New York Times, offrendo una panoramica del design di OnePlus 7 Pro. I poster mostrano il retro del device, caratterizzato da una tripla fotocamera, e la parte frontale. Quest’ultima lascia spazio ad un ampio pannello senza notch e cornici; i teaser fanno riferimento anche all’esperienza utente offerta dalla OxygenOS, priva di lag e bloatware.

Il prezzo non sarà da capogiro, anche se varie indiscrezioni riferiscono che non si tratterà di una cifra economica come quella a cui siamo stati abituati dai modelli passati. Infine, anche se i poster non fanno riferimento esplicitamente alla presenza di una selfie camera pop-up, è possibile notare il modulo retrattile tra i componenti interni.

LEGGI ANCHE:
OP7 Pro ha il miglior display OLED sulla piazza: parola di DisplayMate

Che ne pensate di questo cambio di stile per OP? Avete apprezzato oppure preferite optare per il più “sobrio” OP7?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!