Display curvo per OnePlus 7 Pro, come sottolineato in queste foto

oneplus 7 pro

Introdotto al grande pubblico da Samsung, il display curvo ha preso piede su pochi modelli di smartphone, quasi esclusivamente di fascia alta. Uno di questi sarà OnePlus 7 Pro, una prima volta per l’azienda, finora abituati a dispositivi con pannello flat. E come succede in casi come questi, dove la curiosità spinge l’utenza a cercare leaks su leaks, dalla Cina arrivano le prime foto del vetro temperato che potrà essere poggiato sul pannello dello smartphone in questione.

Il display di OnePlus 7 Pro sarà tutto curvo: ecco i primi vetri temperati

L’utilità di una foto del genere è poter visionare in anteprima quella che sarà l’effettiva curvatura del display di OnePlus 7 Pro. Una novità, quella del display Dual Edge, che farà piacere a molti così come dispiacere a diversi altri utenti. C’è un certo scetticismo sull’utilità reale di una feature come questa, che può provocare tocchi involontari ed artefatti visivi ai bordi laterali.

Ma come anticipato da DisplayMate, ciò sarà compensato dall’ottima qualità del pannello utilizzato, a tal punto da essere definito come il miglior OLED sulla piazza. Non soltanto per le qualità intrinseche della tecnologia, ma anche per l’implementazione di uno schermo con refresh rate a 90 Hz.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!