OnePlus 7 non è dietro l’angolo, se ve lo steste chiedendo

I vari produttori hanno giocato le proprie carte, a partire da Samsung con la sua famiglia S10, seguita da Xiaomi Mi 9, LG G8 e Huawei P30. E come tutti gli anni a metà annata con molta probabilità assisteremo al lancio di OnePlus 7, il top di gamma “economico” in grado di spostare gli equilibri del settore. Ma se lo state attendendo con impazienza, sappiate che dovrete ancora attendere.

Per OnePlus 7 non c’è furia: lo conferma Pete Lau su Weibo

Il mese di aprile è da poco iniziato e già in tanti fanno sentire la propria voce online, chiedendosi quando arriverà il flagship killer 2019. Ovviamente non mancano commenti anche sotto i post sui social dei principali esponenti della società, primo su tutti il fondatore Pete Lau. Fra l’altro, sapevate che potrete incontrarlo in Italia a breve? Comunque, in un recente post su Weibo l’ennesimo utente ha chiesto a Pete novità su OnePlus 7, richiesta alla quale ha fatto seguito un commento piuttosto esplicativo: “non c’è furia“.

Con molta probabilità bisognerà attendere ancora un mese, se non due, prima della presentazione ufficiale. Mentre OnePlus 6 è stato lanciato a maggio, i precedenti OnePlus 5 e 3 furono svelati durante il mese di giugno. E al momento le indiscrezioni su OnePlus, per quanto non manchino, sono ancora poco concrete. L’unico elemento apparentemente probabile è che lo smartphone erediti lo stesso meccanismo a scomparsa visto su OPPO F11 Pro e Vivo V15.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!