Vi piacerebbe un OnePlus 6T con Windows 10 a bordo?

oneplus 6t windows 10

Se la Nintendo Switch con a bordo Windows 10 vi ha fatto sognare ad occhi aperti allora aspettate di dare un’occhiata a questo OnePlus 6T! Un intraprendente sviluppatore è riuscito nell’impresa di installare il sistema operativo di Microsoft sullo smartphone della compagnia cinese, anche se ovviamente non sono mancati degli intoppi.

OnePlus 6T con Windows 10? Da adesso è realtà, anche se con qualche problemino di troppo

Lo sviluppatore olandese Bas Timmer (alias NTAuthority) è riuscito nell’impresa di installare ed avviare Windows 10 – in versione ARM – a bordo di OnePlus 6T. Al momento tuttavia, il developer non è riuscito ad evitare il famigerato Blue Screen of Death, per cui l’esperimento è più da intendere come un tentativo di riuscire nell’impresa che di portare effettivamente Windows sullo smartphone.

Comunque, al di la di questo inconveniente, è stato possibile sfruttare il modulo touchscreen Synaptics sotto il display del flagship per controllare il cursore di Windows. Presumibilmente ciò è stato possibile per via del fatto che molti laptop con Windows 10 utilizzano trackpad Synaptics. Al di là dei vari problemi in fase di avvio, sicuramente è stata una grande soddisfazione riuscire a far partire il sistema operativo sull’ultimo top di gamma di OP. Che ne pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe un flagship con Win10 o restate fedeli ad Android?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!