OnePlus 6T cala di prezzo: OnePlus 7 è in dirittura d’arrivo?

recensione oneplus 6t

Secondo il CEO Pete Lau, OnePlus 7 non sarebbe poi così vicino e l’azienda non avrebbe poi tanta fretta di mandare in pensione l’attuale flagship del brand. Tuttavia in Cina le cose iniziano a smuoversi ed il primo segnale potrebbe essere un calo di prezzo di OnePlus 6T.

Taglio di prezzo per OnePlus 6T in patria: il nuovo OnePlus 7 è più vicino di quello che sembra?

oneplus 6t oneplus 7

Infatti, come gli utenti più attenti ben sapranno, i tagli di prezzo in Cina spessissimo sono il preludio per il lancio di un nuovo modello di un determinato produttore. Ed oggi OP ha annunciato un taglio di prezzo permanente di 400 yuan (circa 53€ al cambio attuale) per OnePlus 6T, un particolare che lascia ben sperare per l’arrivo del suo successore.

Il modello base da 6/128 GB è sceso quindi al prezzo di 2299 yuan (circa 304€), di certo più gradito rispetto ai 3399 yuan proposti finora. Comunque vale la pena tenere a mente che il collegamento con il lancio di OnePlus 7, al momento, è solo un’ipotesi. Comunque, nonostante le parole di Pete Lau, è lampante che l’azienda stia cercando di fare fondo alle scorte dell’attuale top di gamma e il motivo potrebbe proprio essere l’arrivo del nuovo flagship.

LEGGI ANCHE:
Pete Lau sarà in Italia ad aprile: scopri come incontrare il CEO di OP

A proposito di quest’ultimo, l’azienda cinese potrebbe aver optato per un cambio di rotta non indifferente in termini di design, introducendo per la prima volta sia una tripla fotocamera che un modulo pop-up per il sensore selfie. Ovviamente, impossibile non aspettarsi a bordo l’ultimo Snapdragon 855, così come un ampio display AMOLED (presumibilmente da 6.5 pollici) con lettore ID posto sotto di esso.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!