Nubia Red Magic 3: il nuovo smartphone da gaming arriva anche su Geekbench

nubia

A poche settimane dalla comparsa su Antutu – dove lo smartphone da gaming da decisamente mostrato i muscoli – il Nubia Red Magic 3 è pronto a far vedere di che pasta è fatto anche su Geekbench, l’altra grande piattaforma di benchmark, ovviamente con a bordo l’ultimo SoC targato Qualcomm.

Nubia Red Magic 3 approda su Geekbench: ecco quanto ha totalizzato nei nuovi benchmark

nubia red magic 3 geekbench

Come se ci fossero bisogno di ulteriori conferme, il device si presenta su Geekbench equipaggiato con lo Snapdragon 855, coadiuvato ancora una volta da 8 GB di RAM. Anche qui lo smartphone da gaming fa faville, anche se si tratta di valori leggermente meno impressionanti rispetto a quanto visto su Antutu.

Il Nubia Red Magic 3 ha totalizzato 3513 e 11309 punti, rispettivamente in single-core e multi-core. Il software a bordo è basato su Android 9 Pie e i nuovi benchmark risalgono al 25 aprile. Per fortuna ci sarà da attendere molto poco per l’evento di lancio, previsto tra una manciata di giorni.

Ovviamente – com’è facile intuire e come ci ha abituati il brand – si tratterà di un modello top con un sistema di raffreddamento ad hoc, memorie fino a 12 GB di RAM ed una batteria da circa 5000 mAh. Pensate sia abbastanza? Se la risposta è no, non temete perché il nuovo arrivato potrà vantare anche di un display migliorato, con una frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Unico appunto che non piacerà a tutti: si vocifera che il device abbia un pannello dotato di notch, anche se si tratta ancora di un dettaglio da verificare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.