Nubia si prepara al doppio notch: guardare per credere

nubia smartphone pieghevole doppio notch

A dispetto di altri produttori (primi su tutti Samsung e Huawei) il primo prodotto flessibile del brand cinese è stato il Nubia Alpha, un wearable che ha del potenziale e potrebbe spianare la strada ad una nuova tipologia di prodotti. Ed ora arriva qualche dettaglio in più in merito al primo smartphone pieghevole del brand, il quale potrebbe riservare una sorpresa… specie se odiate il notch!

Nubia brevetta la sua idea di smartphone pieghevole: il doppio notch è servito!

La compagnia cinese ha brevettato presso la WIPO ben 16 versioni di un display pieghevole caratterizzato da due notch. Il numero di tacche non è la sola peculiarità del prodotto a chi Nubia sta lavorando; come si evince dalle immagini in alto, alcuni modelli presentano un doppio notch dallo stile unico, sicuramente una soluzione mai vista prima.

LEGGI ANCHE:
Pocophone F1: la MIUI Global Beta aggiunge Game Turbo come app di sistema

Sicuramente le dimensioni delle tacche sono un punto a favore, ma contemporaneamente ci chiediamo quanto sia saggio pensare ad uno smartphone dotato di due notch (visto l’astio di una fetta di utenza verso questa soluzione dedicata alla selfie camera).

LEGGI ANCHE:
OPPO F11 Pro: nuova Avengers Limited Edition a tema Endgame

Un altro dettaglio che si evince dalla immagini è rappresentato dalle proporzioni dei vari display, presumibilmente in 21:9 (o superiori). Inoltre la natura dei pannelli suggerisce che siano pensati per essere equipaggiati a bordo del primo smartphone pieghevole del brand, anche se al momento mancano conferme al riguardo ed ulteriori dettagli su quello che potrebbe essere il design di questo misterioso dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.