nubia Alpha: questo è il primo sample fotografico della sua… mini camera!

nubia α nubia alpha

Lunedì 8 aprile cominceranno le vendite di nubia Alpha (per il mercato cinese), l’innovativo smartwatch che si atteggia a vero e proprio telefono. Il device arriva con a bordo una mini-fotocamera da 5 mega-pixel e se siete curiosi di scoprire come scatta… beh, Ni Fei ha la risposta pronta!

nubia Alpha: curiosi di scoprire come scatta le foto?

nubia Alpha

Il GM e co-fondatore del brand asiatico ha condiviso il primo sample fotografico effettuato con nubia Alpha, che permette di dare un’occhiata alle performance del device in tal senso. Mancano ancora i dettagli precisi sul sensore (a parte il fatto che si tratta di un modulo da 5 mega-pixel) e non sappiamo se sia dotato di autofocus, quale sia la sua apertura e così via. Nonostante ciò, non si comporta male e l’immagine postata da Ni Fei risulta di buona qualità.

Ovviamente non aspettatevi miracoli! Certo è che ci si potrebbe aspettare molto di peggio da una mini fotocamera equipaggiata a bordo di uno smartwatch. Sicuramente il device non è pensato come un dispositivo per fare foto, certo è che una funzionalità in più non fa di certo male! Che ne pensate di questo particolare wearable? Troppo futuristico oppure vi ingolosisce?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.