Nubia Alpha arriva in Europa con le cuffie Nubia Pods in regalo

nubia α nubia alpha

Se l’anteprima al MWC 2019 vi ha lasciato senza fiato e non vedete l’ora di mettere le mani sul primo smartwatch con display flessibile, allora finalmente il vstro momento è giunto. La compagnia cinese ha confermato il debutto in Europa di Nubia Alpha, con tanto di prezzo di vendita.

Nubia Alpha: il debutto in Europa è fissato per il 25 aprile

Per quanto riguarda la cifra a cui sarà venduto il wearable che si atteggia a smartphone, viene confermato il prezzo di 449€ (per la versione Bluetooth), così come anticipato alla fiera di Barcellona. La commercializzazione di Nubia Alpha comincerà a partire dal 25 aprile, tramite il sito ufficiale del brand (lo trovate qui).

LEGGI ANCHE:
Red Magic 3 è qui (quasi): confermata la data di presentazione

Inoltre, i primi 50 ordini del dispositivo riceveranno l’esclusivo Explorer Package, che comprende lo smartwatch ed un paio di cuffie wireless Nubia Pods in regalo. Per concludere, al momento le vendite partiranno solo ed esclusivamente per il modello Bluetooth; in merito alla variante eSIM bisognerà attendere a data da destinasi ma l’azienda ha già confermato le trattative con i vari carrier sparsi per il globo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.